Trouble Ticketing Management
Easy Assistance

Come funzionano le soluzioni Kedos?

Descrizione

Easy Assistance è una soluzione di trouble ticketing scalabile e modulare pensata per supportare i processi di post vendita.
E’ una soluzione flessibile e personalizzabile per adattarsi ai processi di supporto di ogni Azienda.

Tutti i parametri descrittivi dei ticket posso essere configurati per adattarsi ad ogni singola realtà aziendale, ad ogni tipologia di apparato e ad ogni esigenza d’intervento.

Easy Assistance permette di:

  • Gestire le attività di trouble ticketing, sul parco installato;
  • Migliorare la documentazione dei ticket mediante inserimento di allegati;
  • Creare file report d’intervento con apposizione della firma grafometrica del Cliente mediante tavoletta grafica;
  • Accorpare il patrimonio di esperienza accumulato dai tecnici con la gestione del trouble ticketing realizzando un sistema di Knowledge Sharing;
  • Gestire le parti di scorta e, se necessario, il loro prezzo;
  • Avere accesso a dati utili per tutte le funzioni aziendali per creare indicatori di qualità;