Gestore dei distributori carburante

KeFuel®

Kefuel - Gestore dei distributori carburante

KeFuel®: che cos’è e come funziona

KeFuel® è la soluzione ideale per le società di gestione di reti di distributori di carburante.

Il software KeFuel® risolve in modo esaustivo le esigenze degli utenti per quanto attiene alla gestione documentale, alla gestione delle anagrafiche e alla gestione delle scadenze. Non un semplice software di archiviazione documentale quindi, ma un vero e proprio “organizer” dell’attività caratteristica dei punti vendita.

KeFuel®: i vantaggi

  • Grazie all’archivio documentale organizzato con struttura personalizzata, i documenti sono sempre classificati e catalogati nel modo migliore
  • Il tempo utilizzato dagli utenti nelle attività di ricerca dei documenti archiviati si riduce sensibilmente
  • I rischi connessi con il mancato reperimento di un documento vengono azzerati
  • Gli utenti possono scambiare informazioni e file velocemente grazie all’utilizzo del workflow
  • Gli utenti hanno tutte le informazioni relative a codici, part number, modelli e matricole di ciascun macchinario e di ciascuna componente in modo veloce e pratico
  • Tutte le scadenze relative a documenti e adempimenti sono introdotte a calendario e monitorate
  • Un sistema di avvisi automatici relativo alle scadenze altamente configurabile avverte con le tempistiche prescelte gli utenti della futura scadenza. In questo modo tutti i rinnovi rimangono controllati
  • KeFuel® è integrato coi sistemi di conservazione digitale dei documenti, permettendo i risparmi nello storage dei file che abbiano un obbligo giuridico di conservazione

KeFuel®: l’idea alla base del progetto

KeFuel® nasce per dare una risposta ad alcune esigenze organizzative e di gestione documentale espresse da società che gestiscono reti di distribuzione carburante.

KeFuel® si è reso necessario in virtù del fatto che un software analogo non era presente nell’offerta informatica per i gestori di reti, dal momento che possiede componenti di gestione documentale, di gestione anagrafiche e data base, di gestione delle scadenze e workflow.

Loading...